Segno di attenzione all’economia reale della pianura lombarda ed emiliana
Giovedì 7 settembre 2017 nello stand di Banca Mps degustazione di prodotti tipici locali

Fiera Millenaria di Gonzaga 2017Banca Monte dei Paschi di Siena conferma il suo sostegno storico alla Fiera Millenaria che si terrà a Gonzaga dal 2 al 10 settembre 2017.

La sponsorizzazione è una testimonianza della storica attenzione che la Banca riserva alla provincia di Mantova e alle iniziative più rilevanti del territorio, come appunto la Millenaria che rappresenta oggi uno degli appuntamenti nazionali di maggior richiamo nel settore agroalimentare e zootecnico.

«La Fiera Millenaria di Gonzaga è un vero fiore all’occhiello per il tessuto economico della pianura lombarda ed emiliana – ha commentato Luca Tedeschi, direttore territoriale mercato Mantova sud di Banca Monte dei Paschi di Siena –. La nostra presenza anche quest’anno esprime in modo concreto il ruolo del credito nelle sue varie forme a sostegno degli investimenti imprenditoriali nel mondo agricolo. Agricoltura e zootecnia rappresentano una grande eccellenza per la provincia di Mantova e l’appoggio di Banca Mps alla Fiera Millenaria è frutto di una scelta di presenza attiva sul territorio e di supporto tangibile alla sua economia reale».

Giovedì 7 settembre 2017 Banca Mps organizzerà all’interno del proprio spazio espositivo della Fiera – Padiglione 0, stand 7/8 – una degustazione di prodotti tipici locali, dalle ore 19 alle ore 21.

Per richiedere l’invito è sufficiente contattare la Segreteria Organizzativa di Banca Mps (tel. 0376-311098).




Scritto da: Montepaschi ufficio stampa
Data: 1 Settembre 2017
Categoria: Economia, Fiere e mercatini
Tag:


Inserisci un commento