Giacobazzi show a Viadana.
Il 12 febbraio alle 21 Giuseppe Giacobazzi si esibirà al Teatro Vittoria di Viadana.

Lo show con il cabarettista, dopo il successo già registrato nel Mantovano, è organizzato da Media Spettacoli di Luca Verbeni e Cristiano Federici.

La comicità targata Zelig a Viadana prevede l’attesa performance del simpatico artista romagnolo con il suo carico di “povesie”. In programma uno spettacolo inedito ovvero l’anteprima del nuovo show. Autodefinitosi in maniera ironica ‘Poveta Romagnolo Vinificatore’, Giacobazzi caratterizza le sue esibizioni per la tipicità dell’accento e un abbigliamento un po’ retrò e demodé. Giacobazzi nasce come conduttore radiofonico nel 1985 in una radio privata in cui resta in attività fino al 1992 e partecipa a trasmissioni di emittenti private. E’ una colonna portante dello spettacolo “Costipanzo Show” con Maurizio Pagliari, alias Duilio Pizzocchi. Il debutto sul palcoscenico avviene il 19 marzo 1993 con la presentazione del Maurizio Costanzo Show. Nel 2001 viene pubblicato il suo primo libro “Sburoni si nasce” di cui è l’autore. Ma il vero successo arriva nel 2005 con il debutto a Zelig Off in cui, nelle varie serate, intrattiene il pubblico con storie e poesie surreali. Tipica del suo show è la scena d’apertura in cui, tenendo in mano una cartelletta gialla, finge sia un palmare e i documenti all’interno siano i fogli lettronici. Viene notato dagli autori di Zelig Circus che lo promuovono così in prima serata su Canale 5. Nel 2007 è ancora protagonista nella nuova edizione di Zelig.. Tipiche della sua parlata sono le espressioni “pavura”, “povesia” e la sua parlata dialettale. Nel 2008 è di nuovo sul palco di Zelig, in prima serata, dove accantona per un attimo le sue famose poesie per raccontare vicende di vita quotidiana. La prevendita per lo spettacolo di Viadana si effettua telefonicamente al numero 339 5698352 oppure 348 2638954. Sempre Mediaspettacoli organizza, questa volta però al teatro di Guidizzolo, un’altra serata all’insegna del divertimento. Sabato 7 febbraio alle 21 andrà in scena il cabaret di Zelig. L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Guidizzolo e porterà in scena Giovanni Vernia la rivelazione di questa edizione conosciuto come il “discotecaro”, i Maniko Sport e Claudia Penoni new entry della famiglia Zelig.

Ricordiamo che per avere ulteriori informazioni sullo spettacolo ci si può rivolgere al Comune di Guidizzolo.

La prevendita per lo spettacolo si effettua telefonicamente ai n°: 339 5698352 – 348 2638954 o presso il punto vendita Carta e Matita di Guidizzolo tel. 0376 818455




Scritto da: Gazzetta di Mantova
Data: 7 Gennaio 2009
Categoria: Eventi


Inserisci un commento