Torna Slow Cafè, domenica 8 febbraio 2009, che questa volta ha per titolo “Voglia di cioccolato”. L’appuntamento è come sempre a Casa Slow, in via Arrivabene 22 a Mantova, a partire dalle 18.30.
Slow Cafè è un nuovo format di Slow Food Mantova che si svolge di domenica a cavallo tra pomeriggio e prima serata, quando non si sa che fare nelle uggiose giornate d’inverno. E’ un appuntamento che offre deliziosi spuntini per tornare a casa sazio e leggero, allieta con musiche e letture piacevoli, informa su curiosità gastronomiche ed enologiche. Il tutto con un rapporto prezzo/qualità molto favorevole
Questa domenica sono previsti un contributo a cura di Patrizia Frisoli sulla cucina con “Il lato dolce il lato salato e il lato amaro del cioccolato”, uno sulla cantina con la degustazione di barolo chinato a quello ala amarascato di Salaparuta, quindi la musica e le letture con la partecipazione del musicista Stefano Gueresi al pianoforte e dell’attore Diego Fusari che reciterà e leggerà brani di poesia e di prosa dedicati al cioccolato.

La quota di partecipazione è di 15 euro per i soci Slow Food e di 20 euro per i non soci. Le prenotazioni possono essere fatte telefonando al numero: 335 269903.




Scritto da: RadioBase
Data: 4 Febbraio 2009
Categoria: Eventi


Inserisci un commento