locandina20instabile1COMPAGNIA IN-STABILE   5 aprile 2009
Compagnia in-stabile è un gruppo teatrale di insoliti attori. Si esibisce in Piazza San Leonardo.

La Compagnia sarà facilmente individuabile sotto il portico della Sala delle Cappuccine, dove verrà allestita una postazione verde bianca e nera come i  colori del logo, attiva a partire dalle ore 15.
Gli insoliti attori, provenienti da diversi contesti sociali e volontari, (Riccardo Aghemo, Isabella Botti, Alice Casatti, Simone Casatti, Alisea Del Bar, Paola Federici, Ginevra Ferrari, Daniele Fioravanti, Cinzia Lombardi, Beatrice Pallone) metteranno in vendita le proprie specialità, tutt’altro che concrete, come coccole, consigli utili, interpretazioni oniriche, ricettari insoliti,  commenti biblici, personal restyling, per concludere con un’asta “nomade”.

La costituzione della compagnia nasce da un’idea di Partinverse cooperativa sociale con lo scopo di valorizzare la diversità in ambito artistico e  di sensibilizzare la comunità al riconoscimento del valore sociale dell’integrazione.
Il progetto ha ottenuto il finanziamento dalla Fondazione Banca Agricola Mantovana, dalla Fondazione Mantova Capitale Europea dello Spettacolo e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Mantova.

Informazioni
Cell. 338 48 99 330
partinverse@libero.it
www.myspace.com/compagniainstabilemantova

 

 




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 4 Aprile 2009
Categoria: Eventi


Inserisci un commento