Organo di Santa Barbara
Organo di Santa Barbara

L’Associazione Genitori”Vittorina Gementi” informa che ,in occasione del ventennale della scomparsa di Vittorina Gementi, ha voluto esprimere pubblicamente la gratitudine, la stima e l’affetto che dimora nel cuore di i genitori di bambini disabili nei confronti di Colei che con il suo operato, ha sempre sostenuto, aiutato ed accompagnato i propri figli e le famiglie in un cammino non sempre facile.
Accogliendo la disponibilità, assolutamente gratuita, della corale polifonica “MUSICA inCANTO” di Milano, che si è esibita, in repertori di canti sacri, con grande successo in prestigiosi concerti in Italia e all’Estero, diretta magistralmente dal Maestro Michele Brescia, e grazie alla sensibilità della Curia nella persona di Monsignore Manzoli, l’Associazione Genitori proporrà a tutta la cittadinanza mantovana un evento musicale “INCANTO PER VITTORINA”che si terrà nella chiesa Palatina di Santa Barbara in Mantova Sabato 16 Maggio alle ore 18. La partecipazione è assolutamente gratuita.
Per realizzare questa nostra commemorazione siamo stati aiutati dalla generosità della Fondazione Comunità Mantovana, dell’impresa Franzoni & Bertoletti, dell’Assicurazione Bernardelli, Sig.re Odino Martini e il Sig.re Giuseppe Patarini.
La sensibilità dimostrata ci ha veramente commossi e A tutti esprimiamo la nostra gratitudine.
Dopo il concerto, la corale sarà ospite dell’Associazione di volontariato “ San Lorenzo” di Curtatone per una tipica cena Mantovana.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 15 Maggio 2009
Categoria: Concerti, Eventi
Tag:


Inserisci un commento