La settimana alla Zanzara (parco eventi e ristorazione sul lago Superiore) è  iniziata  martedì 14 luglio alle ore 21 con le fiabe della buonanotte per i più piccoli. Letture animate a cura della cooperativa Alce Nero per bambini e famiglie.
La ZanzaraMercoledì 15 luglio serata “Cosmopolitan”, con aperitivo e dj set al tramonto, dalle ore 19.30. Giovedì 16 luglio appuntamento per le famiglie dalle 17.30 alle 19.00 “i nostri fiori alla Zanzara”:laboratorio per mamme e bambini e per la serata appuntamento musicale: dalle ore 22 concerto degli FB Band che proporranno cover di musica rock internazionale.La band reggiana è composta da Fabio Bagni (voce e chitarra acustica), Gianluca Tagliavini (tastiere e hammond), Alessandro Fajeti (basso), Paolo Torelli (chitarra elettrica) e Alberto Paderni (batteria).
Sabato 18 luglio è ancora protagonista la musica: dalle ore 22 “Senza Spina”, concerto di musica dal vivo con i “Melarido” gruppo che propone musica commerciale italiana e straniera ballabile (www.myspace.com/melarido).
Domenica 19, dalle ore 17, gioco e animazione per i bambini: torna alla Zanzara il Ludobus (www.terradeicolori.it), il bus pieno di giochi non tecnologici per dare libero sfogo all’immaginazione e alla creatività.
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito. Ogni giorno (tranne il lunedì a pranzo) alla Zanzara è possibile pranzare e cenare in compagnia.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 15 Luglio 2009
Categoria: Eventi


Inserisci un commento