Cicogne al Parco Bertone
Cicogne al Parco Bertone

 La Rassegna di musica etnica alle Bertone “Musica sulle ali delle cicogne” torna con tre appuntamenti, il primo il 29 luglio sera. Le serate musicali sono proposte dal Parco del Mincio per promuovere il progetto di Reintroduzione della Cicogna Bianca attivato dal Parco proprio alle Bertone.
Aprirà la rassegna Jamal Ouassini Ensemble che proporrà musica tradizionale dei paesi Magreb, seguirà il 6 agosto il gruppo Etnikos con musica dalla Macedonia alla Grecia e l’ultimo appuntamento il 20 agosto sarà con Sin Nombre con musica tradizionale gitana della Camargue. Tutti i concerti sono gratuiti, avranno inizio alle ore 21.30 e si svolgeranno all’aperto, nella cornice del parco-giardino romantico delle Bertone di Goito, centro visite del Parco del Mincio. E’ richiesto solo il pagamento del biglietto d’ingresso alle Bertone (€ 2,00 adulti, gratuito fino agli 11 anni). I posti a sedere disponibili sono 150. In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno al coperto, in locale con capienza più limitata.

Il coordinamento tecnico è a cura dell’Associazione culturale Blues Print Intrnational Artists, con la collaborazione operativa dell’Associazione Esseciesse di Goito.

Programma Musica sulle ali delle cicogne




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 29 Luglio 2009
Categoria: Eventi
Tag: ,


Inserisci un commento