Octopus in Concerto a Suzzara, Festa PD 2009OCTOPUS in concerto
Giovedì 13 Agosto 2009 – h.22
Festa Democratica
Suzzara (MN)

Sarà il 13 agosto l’occasione giusta per vedere il power-trio OCTOPUS dal vivo in terra matovana dopo il tour negli Stati Uniti, che li ha portati, con grande successo, a calcare persino il palco del celeberrimo The Vyper Room di Los Angeles.

A Suzzara, un’occasione da non perdere per assaporare l’energia e il talento di questa agguerrita rock-combo!

Gli OCTOPUS si formano nel 2005 con Reepo (chitarra e voce), Garrincha (basso) e Zed (batteria). Dopo un lungo periodo di composizione cominciano a suonare. E non la smettono più. Hanno infatti già superato i 100 concerti in tutta Italia, ma anche in Inghilterra e negli Stati Uniti, e sempre con ottimi riscontri di pubblico e critica.

Nel gennaio 2008 Garrincha lascia Le Vibrazioni e si dedica a tempo pieno al progetto OCTOPUS.

Nel dicembre 2008 gli vincono il Jack Daniel’s Challenge che li porterà, ad ottobre 2009, a esibirsi sul palco della JD a Lynchburg nel Tennesse (U.S.A.).

Da questa frenetica attività live è stato tratto un DVD, interamente autoprodotto, di prossima uscita.

In primavera sono stati impegnati in una serie di undici concerti incendiari in giro per gli Stati Uniti, che erano stati preceduti da un altrettanto valido tour nel Regno Unito.

A giugno del 2009 esce il primo, omonimo ep, interamente autoprodotto, contenente tre tracce in studio, due brani live e tre video, tra cui il videoclip del primo singolo “Desire”.

Finalmente di nuovo in tour in Italia, gli OCTOPUS presentano il loro ultimo lavoro al pubblico di Suzzara.

Non perdeteveli!




Scritto da: ufficio stampa CASI UMANI
Data: 10 Agosto 2009
Categoria: Concerti, Eventi
Tag:


Inserisci un commento