GOLD EVENT, Il Presente EccellenteSi leva il sipario sul mondo screziato d’oro di GOLD EVENT, che torna a fine settembre per la sua quarta edizione, nella design house di Via Cavour 42 a Castiglione delle Stiviere, Mantova.

Nuove suggestioni dalle sfumature inedite, nuove forme di materia preziosa, nuovi echi di mondi lontani e ancora i sensi, voluttuosi protagonisti, accarezzati, coccolati e infine rapiti dall’inconfondibile atmosfera di GOLD EVENT, salotto d’arte, moda, design, benessere e creatività, atelier di un Presente Eccellente.

Presente di uno straordinario tempo verbale, che indica un’azione sì, quella dell’instancabile genio creativo italiano che riaccende il presente – un adesso perso tra la bruma – di una luce accecante, la luce della squisitezza, della raffinatezza che non ha bisogno di spiegazioni. La luce dell’Eccellenza.

La vena d’oro di GOLD EVENT brillerà delle opere dei maestri Stefano Bombardieri e Mirko Bedussi a cura di Galleria Marchina, Riccardo e Raffaele Darra, Roberta Diazzi, Luigi Giulio, Renato Missaglia e Sandro Negri; sfavillerà del design indoor e outdoor di Arteinmotion, Studio Quaranta e SM Arredamenti con la collezione “Macchie” di G.& L. Botturi; splenderà delle proposte creative di PMA Design e Paolo Garofalo; luccicherà dei bijoux CaCo Design, del costume jewelry Inga, dei preziosi ornamenti Gioielleria Borsari, della pelletteria in coccodrillo Tardini, della pregiata calzetteria Story Loris, della ricercatezza dell’abbigliamento firmato Arnold Sartoria Maschile, Fleur Cachemire, Maria Vittoria Atelier, Pellicceria Cavazzuti e degli accessori Valentino Annamaria. Scintillerà della positività dei trattamenti di Bellesenza Slim& Beauty e Perseus e delle proposte taylor made di Monica Meneguzzo per IL VIAGGIO.

Il week-end firmato GOLD EVENT, che aprirà le porte al pubblico venerdì 25 settembre dalle 17.00 alle 23.00 e proseguirà sabato 26 e domenica 27 settembre dalle ore 15.00 alle ore 23.00, non mancherà di solleticare il palato dei più golosi con appetitose degustazioni tutte da scoprire, tra dolce e salato, aroma di caffè e tante bollicine.

GOLD EVENT, Il Presente Eccellente




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 24 Settembre 2009
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento