SANBENEDETTO ACROSS THE JAZZ BLUES FESTIVAL

Sabato 26 e Domenica 27 settembre 2009, in p.zza Matilde di Canossa, a San Benedetto Po,il Comitatosanbenedettofestival, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale organizza Jazz’n Blues.Alla sera, oltre gli spettacoli, dalle ore 19.30 alle ore 24.00 Stand Gastronomico.Idea portante della manifestazione è la commistione di jazz e blues, che si intersecano, si scontrano per poi incontrarsi nuovamente, si fondono per rigenerarsi in altri stili e diverse sonorità quali il funk, il rhythm & blues, il soul.

Sabato 26 settembre si esibirà l’americano Larry Ray, mentre domenica 27 sarà la volta di Alan Farrington, entrambi accompagnati dalla house band del Festival formata da Paolo Turina, Sam Benatti, Fiorenzo Delegà e Damiano Pizzoli.

Saranno inoltre presenti altri artisti nazionali, Intransito Trio, Mery Young feat. Matteo Bianchi, J.J.B. Band, Sestogrammo Groove Band, Marco Braga Purism Duo e Mattia Miglioli 88 Blue.
Durante le due serate funzionerà la New Orleans Pierino’s bettola con gli aperitivi del Mississippi ed il risotto alla New Orleans.

Info

www.sanbenedettofestival.it
comitato@sanbenedettofestival.it

Ingresso gratuito a tutti i concerti




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 26 Settembre 2009
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento