Locandina Assassinio nella cattedrale di Thomas S. EliotAssassinio nella cattedrale
di Thomas S. Eliot
Adattamento e regia di Lisa Ferrari
Produzione Pandemonium Teatro (Bergamo) con il concorso di Regione Lombardia-Progetto NEXT. Laboratorio delle idee per OLTRE IL PALCOSCENICO
Programmazione autunnale

Parte da Asola (MN) il tour lombardo del dramma di Eliot prodotto da Pandemonium Teatro (Bergamo) con la regia di Lisa Ferrari.

Uno dei più poetici e intensamente drammatici testi del Novecento, Assassinio nella Cattedrale dell’inglese Thomas S. Eliot sarà in scena martedì 27 ottobre (ore 21) al Cinema Teatro San Carlo di Asola (MN). Lo spettacolo, realizzato dal bergamasco Pandemonium Teatro, è tra le produzioni al debutto nell’anno in corso sostenute dal progetto NEXT.

Laboratorio delle Idee per Oltre il Palcoscenico di Regione Lombardia e comincia la sua tournée lombarda (quindici le date in calendario a tutto novembre) proprio dal Comune mantovano, dove è stato programmato su iniziativa della Parrocchia di Asola e della Sala della Comunità San Carlo.

L’allestimento, un atto unico in forma di lettura teatrale firmato dalla regista e attrice Lisa Ferrari, vede in scena, oltre la stessa Ferrari, l’attore Tiziano Manzini e un ensemble musicale formato da Fabio Piazzalunga alle tastiere (anche direttore musicale), Sandro Massazza al contrabbasso e i cantanti Gabriella Mazza, Giovanni Guerini e Simonetta Bruzzone.

Inizio spettacolo ore 21
Ingresso posto unico 8.oo.
Info e prenotazioni: Casa Parrocchiale di Asola tel. 0376 710123




Scritto da: Ufficio Stampa Pandemonium Teatro
Data: 24 Ottobre 2009
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento