Sabato 23 gennaio, dalle 15,30, il cantastorie e sceneggiatore Giorgio Gabrielli torna a esibirsi presso la Rsa Ernesta Bovi di Pegognaga.

Spettacolo Giorgio Gabrielli dello scorso anno
Spettacolo Giorgio Gabrielli

La residenza sanitaria assistenziale gestita da C.S.A. Cooperativa Sociale ospiterà uno spettacolo dal titolo “A casa del burattinaio” aperto agli ospiti, i parenti, gli amici e a tutto il pubblico, in particolare ai bambini, organizzato in concomitanza con la Festa di Sant’Antonio in collaborazione con la Biblioteca Comunale.

Gabrielli porterà in scena uno spettacolo di narrazione con pupazzi, burattini e marionette, un dialogo tra il burattinaio e i fantocci da lui creati in cui sarà coinvolto anche il pubblico. Sul palco tante storie e aneddoti dal sapore locale, raccontati in dialetto. L’ingresso è libero.

L’evento fa parte del ciclo di incontri “Fiabe randage” rivolti in particolare ai bambini organizzati in questo periodo dalla Biblioteca Comunale di Pegognaga, e si aggiunge alle iniziative tramite le quali C.S.A. vuole portare la Rsa Bovi ancora di più al centro di Pegognaga e farla diventare uno dei luoghi della vita sociale del paese, affiancando alla cura fisica della persona una sua soddisfazione e gratificazione umana.

Per informazioni si può contattare la Rsa al numero 0376 501000.




Scritto da: Ufficio Stampa C.S.A. Cooperativa Sociale
Data: 16 Gennaio 2010
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento