Concorso la Fotomodella Italiana Partono le selezioni per l’edizione 2010. Madrina della manifestazione la top model Giulia Zambelli.

Viadana – Rinnovata e potenziata è stata presentata nei giorni scorsi a Viadana (Mantova) la quinta edizione del concorso “La Fotomodella Italiana”.

Giulia Zambelli
Giulia Zambelli

L’edizione 2010 quest’anno toccherà le maggiori città italiane quali Milano, Torino, Roma, Napoli, Bari e tante altre… Alla manifestazione erano ospiti la vincitrice dell’edizione 2009 Evelina Murcescaia e la top model e conduttrice radiofonica Giulia Zambelli, madrina del concorso durante la scorsa edizione e riconfermata per “La Fotomodella Italiana 2010”. Giulia Zambelli ha dato la disponibilità per la sua presenza anche nelle selezioni di Milano, di Roma, di Napoli, di Palermo nelle vesti di conduttrice. La manifestazione, organizzata da Andrea Giannetto e Wilmer Lanfredini, è giunta alla quinta edizione e ha in programma selezioni mirate in tutta la penisola italica, alla scoperta di volti nuovi da inserire e lanciare nel mondo della moda che da sempre affascina migliaia di ragazze.

“Per me – ha dichiarato Giulia Zambelli – è stata una forte emozione poter incoronare la vincitrice del 2009. Sono lieta quindi di poter ripetere questa mia esperienza anche alla finalissima di quest’anno a settembre alla Fiera Millenaria di Gonzaga. Mi piace sottolineare che sono da sempre molto legata a questo concorso che mi ha scoperto giovanissima e mi ha permesso di calcare le scene italiane ed estere”.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 5 Aprile 2010
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento