Ligabue Day, Cinema Multisala Mantova CinecityLigabue Day
Anteprima nuovo singolo e Concerto inedito Stadio Olimpico di Roma 2008
Giovedì 15 Aprile 2010
Ore 21.00
Cinecity Mantova

Nexo Digital presenta il Ligabue Day e invita tutti i fan del Liga ad una straordinaria festa che si terrà in diretta al Cinecity di Mantova nella serata del 15 aprile 2010.

In collegamento satellitare il rocker di Correggio presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo singolo ed il concerto inedito “Stadio Olimpico 2008”, in proiezione digitale 2k e audio dolby surround.

Programma del Ligabue Day:

Ore 21.00 circa
COLLEGAMENTO VIA SATELLITE DA CORREGGIO, nel corso del quale Ligabue, impegnato in studio per gli ultimi ritocchi al nuovo disco, presenterà la sua “ultima volta all’Olimpico”, in attesa del nuovo tour negli stadi che partirà il prossimo 9 luglio 2010 proprio dallo Stadio Olimpico di Roma. Ligabue regalerà anche un’anticipazione del nuovo album, facendo ascoltare in anteprima il primo singolo estratto dall’album.

Ore 21.15 c.a
CONCERTO INEDITO DEL 18 luglio 2008 ALLO STADIO OLIMPICO, penultima data dell’ultimo tour negli stadi di Ligabue.
In scaletta, oltre a tutti i classici di Ligabue, anche i cinque brani più recenti della sua produzione, contenuti sulle due antologie “Primo Tempo” e “Secondo Tempo”: Niente paura, Buonanotte all’Italia, Il mio pensiero, Ho ancora la forza e Il centro del mondo.
La durata complessiva del concerto sarà di e ore e 10 minuti.

L’inizio effettivo delle trasmissioni avviene alle ore 20:30, con contenuto di sottofondo audio e video ad accompagnamento dell’ingresso del pubblico in sala.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 10 Aprile 2010
Categoria: Eventi


Inserisci un commento