Pizza Show e degustazione al Gigante – Centro Commerciale Quattroventi di Curtatone domenica 18 aprile 2010 dalle ore 16.30 alle 19.00

Centro Commerciale Quattroventi di Curtatone (Mantova)La Squadra Nazionale Acrobati Pizzaioli sarà presente al Gigante Quattroventi di Curtatone domenica 18 aprile 2010 per una giornata di festa, che propone musica, spettacolo e naturalmente pizza per tutti.

La degustazione di pizza offerta a tutti i presenti, viene accompagnata da straordinarie coreografie. I pizzaioli acrobati Campioni Italiani di Pizza Acrobatica Free Styling sono accomunati dalla passione di lanciare la pizza in aria e poi tirarla tra loro in spettacolari numeri di acrobazie, creando esibizioni combinate tra i dischi di pasta che volteggiano nell’aria e gli atletici pizzaioli. Il tutto avviene a tempo di musica mentre la squadra, capitanata da Danilo Pagano, si esibisce in formidabili numeri di spettacolo diversi e impegnativi. Ogni aspetto delle esibizioni proposte è studiato nei dettagli: la scelta delle musiche, i salti acrobatici, il modo di presentarsi e le divise che indossano.

Il successo delle esibizioni è stato enorme già dalla prima uscita ufficiale, ormai 20 anni fa, e questo ha dato loro lo stimolo per diffondere sempre di più uno spettacolo che unisce arte, cucina e acrobazia. Negli anni sono stati invitati in numerose trasmissioni televisive, su emittenti locali, nazionali ed estere. La squadra ha portato il gioco della pizza acrobatica in tutto il mondo, dall’America, dove si sono esibiti in Florida e per le strade di New York, fino in Giappone. Lo show è offerto dalla squadra formata da esperti ragazzi, che appena 3 settimane fa si è avvalsa per la seconda volta consecutiva del titolo delle Nazioni svoltosi presso la Fiera Pizza Expo di Parigi.

Tutti sono invitati la prossima domenica, 18 aprile 2010, a Curtatone presso il Centro Commerciale Quattroventi , per gustarsi uno straordinario spettacolo che si svolgerà a partire dalle ore 16.30 fino alle 19.00 e assaporare la deliziosa pizza offerta. Teatro che accoglie tutte le associazioni locali che vogliano presentarsi al pubblico con le loro attività il Centro Commerciale Il Gigante Quattroventi vi aspetta a partire da questo appuntamento e nel corso dei prossimi mesi per incontrarvi e animare insieme la galleria.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 14 Aprile 2010
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento