La rete di impresa, organizzazione virtuosa per competere sui mercati nazionali ed internazionali, sarà il tema centrale del convegno che si terrà nell’ambito di Artigiana 2010 mercoledì 26 maggio 2010 alle 16:30 presso il Centro Congressi Mamu.

Artigiana 2010 MantovaMercati sempre più competitivi, la globalizzazione, la crisi finanziaria, le difficoltà di accesso al credito e la burocrazia rappresentano le sfide che quotidianamente le imprese devono affrontare. La collaborazione e l’aggregazione rappresenta sempre più spesso una reale esigenza per le aziende e il modello dell’impresa a rete rappresenta lo strumento che appare particolarmente efficace. Queste le principali tematiche che verranno affrontate e discusse nell’ambito dell’iniziativa attraverso i contributi di esperti nazionali e internazionali, rappresentanti degli organismi comunitari e regionali, rappresentanti del sistema bancario e le testimonianze dirette di imprenditori che hanno sperimentato con successo sistemi di aggregazione di impresa formali e non formali.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa c/o PromoImpresa (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Mantova), telefono 0376-234371, e-mail: eurosportello@mn.camcom.it o scaricare la scheda dell’iniziativa sul sito www.promoimpresaonline.it.




Scritto da: PromoImpresa
Data: 22 Maggio 2010
Categoria: Economia, Eventi


Inserisci un commento