Junior Bike Michelin. Oltre 350 i prenotati alla manifestazione ciclistica gratuita per bambini più famosa d’Italia.

Junior Bike Michelin MantovaSono già 365 coloro che si sono prenotati alla manifestazione ciclistica dedicata ai bambini che si svolgerà domenica prossima, 30 maggio 2010, a Mantova con partenza in Viale Te presso Palazzo Te.

La partecipazione, completamente gratuita, prevede come omaggio ai bambini un casco da ciclismo a norma CEE, messaggio concreto di “mobilità in sicurezza” che Michelin sta portando avanti da anni e che ha visto la distribuzione di oltre 188.000 caschi in Italia. Oltre al casco i bambini riceveranno un cartellino numerato per la propria bicicletta e alla fine un gelato offerto da Eismann che per l’occasione rifocillerà gratuitamente anche i genitori!

Per chi consegna al gazebo delle iscrizioni un disegno sul tema del Bibendum (il famoso “omino Michelin”) o del Junior Bike Michelin o di un evento ciclistico è previsto inoltre un altro souvenir.

Unica richiesta degli organizzatori: prenotatevi entro domani giovedì 27 maggio 2010 via Internet sul sito www.michelin.it/juniorbike oppure telefonando al numero 334 9004100 (per ragioni organizzative o di sicurezza le iscrizioni potranno essere chiuse anticipatamente).




Scritto da: www.michelin.it/juniorbike
Data: 26 Maggio 2010
Categoria: Eventi


Inserisci un commento