Sarà inaugurato sabato 3 luglio 2010 con una grande festa a base di sangria, stria e musica, il nuovo ed originale giardino estivo di IT Osteria del Maiale a San Giovanni del Dosso (Mantova).

Un inedito spazio esterno circondato dal verde, dove assaporare le specialità dell’osteria al riparo di una innovativa copertura a vetri scorrevoli, per pranzare o cenare all’aria aperta nella bella stagione o ripararsi dalle intemperie durante i mesi più freddi, godendo comunque della suggestiva scenografia di un locale all’aperto.

IT Osteria del Maiale a San Giovanni del Dosso (Mantova)Creata nel 2008 da Salumificio Pedrazzoli, IT Osteria del Maiale è quindi, oggi più che mai, un luogo “senza barriere” dove recuperare la semplicità dei rapporti ed assaporare il gusto dell’antica tradizione eno-gastronomica italiana, in particolar modo siciliana e lombarda – mantovana.

Un vero e proprio laboratorio del gusto, in cui sperimentare, degustare, conoscere e ritrovare i sapori appartenenti all’alta gastronomia made in Italy: dai magnifici salumi Pedrazzoli a km zero, agli arancini siciliani, dai primi e secondi della tradizione rielaborati in chiave moderna, fino ai vini della pregiata cantina del ristorante.

Il nuovo giardino estivo conterà circa un centinaio di coperti, triplicando così la capienza del locale, con due angoli bar per valorizzare il momento dell’aperitivo e del post-cena.

Lo stile è sempre lo stesso, quel “rustico-chic” che contraddistingue IT Osteria del Maiale, dove i canoni delle vecchie osterie si sposano con il design.

La serata di sabato 3 luglio 2010 avrà inizio alle 19.00, con l’inaugurazione del nuovo giardino estivo ed uno speciale aperitivo aperto al pubblico a base di sangria, stria e musica.

A seguire, su prenotazione, cena a buffet con tutte le specialità della casa dal salato al dolce: salumi, formaggi, caponata, timballi e stuzzichini di ogni genere.

E per finire i tavoli si trasformeranno in “pista da ballo” per concludere la serata a ritmo di musica!

Per informazioni:
IT Osteria del Maiale
Via Roma 122
46020 San Giovanni del Dosso (MN)
Tel. 0386 757642
E-mail: osteriadelmaiale@alice.it




Scritto da: IT Osteria del Maiale
Data: 2 Luglio 2010
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento