Domani sera il Tour del Festival di Castrocaro fa tappa a Bozzolo (Mantova).

Dopo gli appuntamenti di Cervia, Rovigo, Solarolo e Milano Marittima, domani, domenica 4 luglio 2010, il Tour del Festival di Castrocaro Terme si sposta a Bozzolo, in provincia di Mantova, per la quinta ed ultima serata di prefinale.

Festival di Castrocaro Terme 2010Alle ore 21.00, sul palco allestito in piazza Europa, si esibiranno una ventina di cantanti.

A condurre la serata saranno la bella showgirl francese Lydie Pages ed Enzo Ferrari, speaker di Radio Bruno. L’ingresso è libero.

Sarà presente una troupe di Rai Uno, che il 14 e 15 luglio 2010 dedicherà al Festival due puntate di cinquanta minuti l’una (in orari ancora da definire), prima di trasmettere in diretta su Rai Uno la finale del 16 luglio in prima serata.

Per la prima volta quest’anno il Festival di Castrocaro ha programmato un Tour con cinque tappe, prevedendo l’esibizione dei cantanti che hanno superato il primo scoglio delle audizioni.

Il primo classificato della serata di Bozzolo accederà direttamente alla finale del 16 luglio 2010; secondo e terzo verranno ammessi alla semifinale in programma a Castrocaro Terme dopodomani, lunedì 5 luglio 2010.

Sono previsti eventuali ripescaggi. Queste le date restanti del Festival di Castrocaro 2010:

  • Domenica 4 luglio 2010: prefinale in piazza Europa a Bozzolo (Mantova).
  • Lunedì 5 luglio 2010: semifinale in piazza d’Armi a Castrocaro (Forlì-Cesena).
  • Mercoledì 16 luglio 2010: finale in piazza d’Armi a Castrocaro (Forlì-Cesena).



Scritto da: Festival Castrocaro
Data: 3 Luglio 2010
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento