Mantova. Tutto è pronto a Gonzaga per la quinta edizione del concorso “La Fotomodella Italiana 2010” in programma sabato 4 settembre 2010 all’Arena della Fiera Millenaria.

Trenta ragazze, provenienti da ogni parte d’Italia e scelte da un’attenta e qualificata giuria attraverso selezioni mirate, si contenderanno l’ambito titolo.

Miss Fotomodella Italiana 2009
Giulia Zambelli con miss 2009
La manifestazione di quest’anno – ha sottolineato Giulia Zambelli, durante l’ultima selezione di Bondeno di Gonzaga (Mantova) – assume una particolare importanza. La rassegna ormai si è affermata in tutta Italia e a questa finale sono state ammesse trenta ragazze che rappresentano quasi tutte le regioni italiane. Gli intensi e qualificati rapporti con il mondo della moda, creati dagli organizzatori Andrea Giannetto e Wilmer Lanfredini, consentiranno alle vincitrici delle varie fasce: “Miss Fotomodella Italiana 2010”, “Miss Eleganza”, “Miss Volto Tv”, “Miss Volto Cinema”, “Miss Simpatia”, “Miss Telecomunicazione” e “Miss in Gambissima” di varcare i confini regionali e di inserirsi nell’elite della moda, sempre più alla ricerca di volti nuovi.

Giulia Zambelli, top model di fama internazionale e conduttrice radiofonica, è molto legata al concorso che le ha permesso anni fa di lasciare la natia Carbonara di Po e calcare le scene italiane ed estere fino al prestigioso concorso “Miss Model of the World” che si è svolto in Cina. Giulia, infatti, superando una serie di selezioni si è qualificata tra le quindici finaliste di Shenzhen City. L’anno scorso vinse il titolo di “La Fotomodella Italiana 2009” la giovane Evelina Murcescaia in rappresentanza della regione Marche.

Vedi anche: Cira Marangi è la Fotomodella Italiana 2010




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 4 Settembre 2010
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento