Forum Giovani Imprenditori di Mantova organizza
Business Room
Perché l’impresa è conoscersi
Happening informale
Mercoledì 10 novembre 2010 – Ore 19.00
Presso Clos Wine Bar Bagnolo
Via Biagi 10 – Bagnolo San Vito (nei pressi del Fashion District)

Business Room - Giovani Imprenditori MantovaUna stanza dove incontrarsi, conoscersi e confrontarsi. Una stanza dove dare un volto ai giovani che condividono esperienze imprenditoriali, e sentire i racconti autentici legati alle loro attività. Esiste: si chiama Business Room, ed è un progetto del Forum Giovani Imprenditori di Mantova, nato per affinare l’intesa fra manager, o per così dire, per affinare l’impresa fra imprenditori.

L’happening informale Business Room, nella sua formula che mescola dialogo e intrattenimento, si terrà Mercoledì 10 novembre 2010 alle 19, al Clos Wine Bar di Bagnolo San Vito (Mantova) in via Biagi 10, nei pressi del Fashion District.

Obiettivo della Business Room è quello di sperimentare, favorire e accendere l’incontro fra giovani imprenditori, traghettandoli verso future e proficue intese di business.

L’evento, organizzato dal Forum Giovani Imprenditori, vede la direzione artistica di Teatro Magro e la promozione della Camera di Commercio di Mantova.

L’evento è aperto a tutti i giovani imprenditori – indicativamente di età massima 42 anni – operanti nella provincia di Mantova e/o nelle città limitrofe, che abbiano voglia e/o necessità di farsi conoscere, o di avvicinarsi al mondo dell’imprenditoria prendendo spunto dalle esperienze concrete di chi già lavora da tempo.

Quali aree imprenditoriali? Le più disparate: agricoltura, industria, artigianato, creatività, commercio e terzo settore.

Per entrare nella Business Room, è sufficiente iscriversi compilando la scheda d’adesione, indicando i propri dati personali e l’intenzione di massima alla base dell’adesione stessa: se per offrirsi al mercato imprenditoriale “vendendo” se stessi”, se per cercare contatti e opportunità, o se semplicemente per curiosare. La scheda va poi inviata via e-mail all’indirizzo del Forum Giovani Imprenditori forumgiovani@mn.camcom.it o via fax allo 0376. 369918.

Si raccoglieranno adesioni anche la sera stessa dell’evento.

Per tutti, è necessario presentarsi muniti di biglietti da visita.

La partecipazione è gratuita.




Scritto da: Forum Giovani Imprenditori - Camera di Commercio di Mantova
Data: 26 Ottobre 2010
Categoria: Economia, Eventi
Tag:


Inserisci un commento