LA MUSICA PER LA SOLIDARIETA’. Sabato 6 novembre 2010 alle ore 21 al Teatro Bibiena di Mantova si ripropone il tradizionale concerto di novembre organizzato da ABEO e IOM per confermare il loro impegno a fianco dei malati oncologici da o a 100 anni.

Teatro Bibiena Mantova
Teatro Bibiena

Ancora una volta alla musica è affidato il compito di accompagnare parole quali prevenzione, ricerca, donazione, ascolto, solidarietà, aiuto, collaborazione, volontariato che sono alla base della attività delle due associazioni. Parole che dovrebbero parlare a tutti.

Artisti conosciuti a fianco di artisti in erba si metteranno a disposizione della solidarietà in un concerto di alto contenuto artistico da non perdere: il duo Maurizio Bellini e Alberto Ferrarini (pianoforte e chitarra), il quintetto d’archi dell’Orchestra filarmonica Mantovana, la comicità de I Dartos, il blues dei Tamoil Blues Band, il pop rivisitato di Pietro Benucci Blend Trio. Poi l’artista mantovano Mauro Negri che si inserirà nei vari gruppi con la propria fantasia musicale.

La serata sarà arricchita dall’esibizione di tre piccoli cantanti che porteranno simpatia e solidarietà ai loro amici meno fortunati.

L’ingresso sarà gratuito con offerta libera per la causa delle due associazioni..




Scritto da: Ade - Istituto Oncologico Mantovano
Data: 5 Novembre 2010
Categoria: Eventi


Inserisci un commento