Edoardo Bennato in Concerto
Mantova – Gran Teatro Palabam
Sabato 20 Novembre 2010
Inizio ore 21.30

Edoardo Bennato: Le vie del rock sono infinite
Edoardo Bennato: Le vie del rock sono infinite

In seguito all’uscita del suo album “Le vie del rock sono infinite”, pubblicato il 5 marzo 2010, Edoardo Bennato ha intrapreso il “Tour 2010”, che lo porterà ad esibirsi in vari palazzetti d’Italia.

Edoardo Bennato sarà in concerto a Mantova, al Gran Teatro Palabam (zona Boma / Centro Commerciale La Favorita) nella serata di Sabato 20 novembre 2010.

Le vie del rock sono infinite è il diciassettesimo album realizzato in studio da Edoardo Bennato, che nella sua carriera ha pubblicato ben 38 album.

Oggi, 9 novembre 2010, esce nei negozi “Mtv Classic Storytellers“, in versione Cd o Dvd, tratto dall’esibizione di Edoardo Bennato dello scorso 10 settembre 2010 alle Officine Meccaniche di Milano per il programma di Mtv Storytellers.

Bennato, nato a Napoli il 23 luglio 1949, è un cantautore, chitarrista e anche armonicista.

Il concerto di Bennato a Mantova rientra nella rassegna “Concerto con Cena”, che permette ai fan del cantautore napoletano di cenare alle ore 20.00 al Palabam (nel Foyer del Gran Teatro) prima di assistere all’esibizione live.

Prezzo biglietti concerto Bennato a Mantova:
Tribuna non numerata: 20 euro (+2 euro prevendita)
Prima poltrona numerata: 25 euro (+2,50 euro prevendita)
Poltronissima numerata con cena: 35 euro (+3,50 euro prevendita)

I biglietti sono acquistabili online su Mantova.com, sui circuiti autorizzati Ticket One e Unicredit o al Box Office di Mantova.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 9 Novembre 2010
Categoria: Concerti, Eventi


Inserisci un commento