Per donare alcuni momenti di spensierata allegria agli ospiti durante il periodo di Natale, a Casa Rosanna di Monzambano nel mese di dicembre 2010 sono previsti diversi eventi a cui parteciperanno gli anziani insieme a parenti e amici e al personale della Cooperativa Sociale C.S.A. che gestisce la struttura.

Casa Rosanna di Monzambano: Fiaccolata natalizia 2008
Fiaccolata natalizia 2008 a Casa Rosanna di Monzambano

Domenica 5 dicembre 2010, al mattino, in occasione della festa di Santa Barbara, la sezione Artiglieri di Monzambano con la banda musicale e le majorette si fermeranno nel cortile di Casa Rosanna per permettere ai nonni di partecipare alla ricorrenza.

Nel pomeriggio, in concomitanza dei mercatini natalizi, il coro parrocchiale di Monzambano passerà in struttura per cantare “La Stella”, un insieme di antichi canti popolari del periodo natalizio.

Domenica 12 dicembre 2010, nel pomeriggio, si terrà un concerto natalizio del coro di voci bianche di Monzambano “I piccoli Cantori”, che allieteranno la festa dei compleanni di dicembre.

Durante il mese di dicembre i nonni riceveranno inoltre la visita dei bambini della scuola materna Darra Cantù di Monzambano, con cui ci sarà lo scambio degli auguri; nell’ultima settimana di avvento si terranno la celebrazione della Messa di Natale e la recita della novena natalizia.




Scritto da: Ufficio Stampa C.S.A. Cooperativa Sociale
Data: 24 Novembre 2010
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento