InCanto di Natale
Piccola Mostra Natalizia
Piazza Castello – Castellaro Lagusello (Mantova)
Domenica 28 novembre 2010
Dalle ore 10.00 alle 19.00

InCanto di Natale 2010, Castellaro Lagusello (Mantova)L’inCanto di Natale inizia a Castellaro Lagusello (Mantova), il 28 novembre 2010.

La manifestazione organizzata dalla Fondazione Città di Monzambano per domenica 28 novembre 2010, animerà le via del Borgo di Castellaro Lagusello, Monzambano.

Dalle ore 10.00 alle ore 19.00 in Piazza Castello ci sarà una “PICCOLA MOSTRA NATALIZIA” con oggetti artistici, abiti, specialità gastronomiche. Saranno presenti la ceramica a sgraffio de “La Corte dei Gonzaga” di Irma Guidorossi, il Viaggio Emozionale nel mondo creativo di “Ema”, le “Raffinatezze del Palato” di Bleggio (TN) , l’Antico Mestiere dell’ Incisore e della Stampa d’Arte dell’ Associazione “La Forza del Segno”, lo “Studio Atelier Spose”di Franca Vincenzi.

Alle ore 12.00, la voce di Elena Camocardi, recente finalista di “Una Voce che si Nota 2010” accompagnerà un “APERITIVO NEL BORGO” offerto da La Strada dei Vini e dei Sapori Mantovani.

“INCANTO D’AVVENTO”, un suggestivo concerto tra musica e poesia, è la proposta musicale dei PICCOLI CANTORI della Fondazione di Città di Monzambano, diretti da Stefania Rossi. Il concerto si terrà alle 18.45 nella Chiesa San Nicola di Myra.

Al termine un brindisi d’augurio.




Scritto da: Corte Dante
Data: 25 Novembre 2010
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento