Per il mese di dicembre 2010 la Rsa Bovi di Pegognaga (Mantova) rinnova il senso di aggregazione e di appartenenza alla collettività di Pegognaga con eventi aperti a tutti gli “attori” della comunità.

C.S.A. Cooperativa Sociale ha organizzato un calendario di eventi in grado di conciliare le attività animative mensili con le festività.

RSA Bovi di Pegognaga (Mantova)
RSA Bovi di Pegognaga

Mercoledì 8 dicembre 2010, per la Festa dell’Immacolata, verrà recitato il Santo Rosario con la presenza dalle suore del paese.

Lunedì 13 nel pomeriggio ci sarà la visita di Santa Lucia, accompagnata dal suo asinello, il tutto allietato da musica dal vivo e distribuzione di dolci e caramelle a tutti gli ospiti.

Per la vigilia di Natale, il 24, nel pomeriggio grande tombola con simpatici premi aperta a tutti gli ospiti, i famigliari e gli operatori, con un rinfresco finale con scambio di auguri.

Il giorno di Natale al mattino si celebrerà la Santa Messa seguita dal tradizionale pranzo di Natale aperto ai familiari.

Il giorno 26 dicembre 2010, S. Stefano, si terrà la festa dei compleanni del mese con intrattenimento musicale dal vivo ed estrazione del vincitore della lotteria interna.

Il 30 dicembre 2010 dalle 15,30 tutti potranno assistere al Concerto di Capodanno a cura dell’Associazione Arti e Mestieri di Valeggio sul Mincio, con il tenore Fabio Ciprian, dove verranno eseguite tutte le tradizionali arie natalizie.

Il 31 dicembre 2010 verrà festeggiato il Capodanno con tombola aperta a tutti gli ospiti i famigliari e gli operatori, nel finale brindisi e scambi di auguri.

Il 6 gennaio 2011, giorno dell’Epifania, a visitare la Rsa ci sarà la Befana, con letture di poesie e distribuzione delle calze.




Scritto da: Ufficio Stampa C.S.A. Cooperativa Sociale
Data: 5 Dicembre 2010
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento