Domenica 2 gennaio 2011 al Teatro Anselmi per la rassegna “Famiglie a teatro” organizzata in collaborazione con il Comune di Pegognaga (Mantova) sarà presentata la nuova produzione di Fondazione Aida e Associazione Theamus.

Famiglie a Teatro, Teatro Anselmi Pegognaga
Famiglie a Teatro, Pegognaga

Alle ore 16.30 si alza il sipario de La coperta di Natale tratta dal Canto di Natale di Dickens, La freccia Azzurra di Rodari e La piccola fiammiferaia di Andersen.

Lo spettacolo, adatto ai bambini dai 3 agli 8 anni, con Flora Sarrubbo (che firma anche la regia), Joe Chiericati (autore delle musiche) e Filippo Garlanda, accompagna i bambini lungo un percorso in cui è possibile riconoscere, grazie alla complicità di due personaggi dalle caratteristiche clownesche (Babbo Natale e la Befana), l’importanza delle parole partendo dal gioco di quelle perdute.

Elemento fondamentale dello spettacolo è la musica, alla quale è affidato il compito di accompagnare i giochi di parole e le canzoni, parte integrante della narrazione. Il cd della fiaba sonora con i testi e le canzoni originali sono a disposizione in biglietteria.

Biglietto: 5/4 euro.
Acquisto online dal sito www.teatroanselmi.it

Teatro Anselmi
Piazza Vittorio Veneto, 16
Pegognaga (MN)
Tel 0376/550213
info@teatroanselmi.it




Scritto da: Fondazione Aida
Data: 29 Dicembre 2010
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento