Valerio Mauro ospite della Carovana di Woodstock

Dopo il Palazzo del Mago e l’Auditorium di San Giorgio (Mantova) è ora il turno del Teatro Minimo di via del Gradaro di ospitare l’ultimo appuntamento con i musicisti del Parcobaleno, questa volta per raccogliere fondi in favore di Amnesty international.

Dopo i grandi successi estivi «Woodstock-Musica Acustica a Parcobaleno» torna con alcuni appuntamenti invernali portando in alcuni luoghi mantovani la propria carovana di artisti.

Sabato 12 marzo 2011 l’ultimo di questi concerti verrà ospitato dal teatro Minimo di Via del Gradaro. L’ingresso è libero, ma durante la serata saranno raccolti fondi in favore di Amnesty Internazional, famosa organizzazione internazionale in difesa dei diritti umani.

Oltre che l’arpista e cantuautore Valerio Mauro ad esibirsi sul palco ci saranno le seguenti band: Na Dùn con il loro folk irlandese, Sin Nombre che suoneranno la rumba flamenca, Trets, country e folk Americano e i No Borders che eseguiranno alcune cover degli anni ’60.

Come gli altri sarà un concerto realizzato totalmente in acustica. La scelta è stata presa dagli stessi artisti, già veterani sul palco estivo di Woodstock al Parcobaleno, non solo per sottolineare che l’importante non sono solo gli effetti speciali, ma il contenuto musicale e culturale di ciò che si mette a disposizione di tutti.

Si tratterà, insomma, di una piacevole anticipazione dell’ormai classico appuntamento di giugno.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.




Scritto da: Uff. Stampa 1stpop Records
Data: 12 Marzo 2011
Categoria: Concerti, Eventi


Inserisci un commento