Il giorno 26 Marzo 2011, “Libreria Fumettistica” di Mantova, in occasione del proprio ventennale, ospiterà Vincenzo Cucca in collaborazione con il “Cuccadores”, fan club a lui dedicato gestito dalla V.A.R.

Libreria Fumettistica Mantova
Libreria Fumettistica Mantova

Libreria Fumettistica, situata in Via Sauro 8 a Mantova, per anni e ancora oggi è il centro di ritrovo cittadino per tutti gli amanti del fumetto, ed è per questo che il proprietario, Dario Bagnoli, per festeggiare nel migliore dei modi l’evento ha deciso di puntare su un vero fuoriclasse: Vincenzo Cucca.

Quel Vincenzo Cucca che da un po’ di tempo è fuori dalle scene italiane in quanto “adottato” dai cugini transalpini, veri intenditori della “bande dessinée”, e coglierà quindi l’occasione per un incontro con i suoi fans che mancava da tempo, dando vita ad un evento nell’evento.

Vincenzo rimarrà a disposizione tutto il giorno nella fumetteria per autografi, sketch o semplicemente per scambiare due chiacchiere inoltre, durante tutta la giornata sarà possibile aderire al Fan Club ed avere così in omaggio una fantastica serigrafia in edizione limitata di 100 copie numerate e autografate dallo stesso.




Scritto da: Pacella Enrico
Data: 24 Marzo 2011
Categoria: Eventi


Inserisci un commento