Ormai quotidianamente sentiamo parlare di Facebook, Twitter e qualche volta addirittura di Linked in.

Workshop: Conoscere e lavorare con i social network - MantovaTutti sappiamo benissimo che non sono satelliti spediti nello spazio da qualche potenza mondiale e nemmeno nuove strane religioni New Age; tutti sappiamo benissimo che sono social network: piazze virtuali in cui incontrare gli stessi amici delle piazze reali e in cui conoscerne di nuovi. Sostanzialmente luoghi in cui esporre al proprio pubblico i propri interessi e i propri pensieri.

Quel che ancora si conosce molto meno è invece l’aspetto del business. Come possono questi strumenti divenire anche utili e redditizi in termini economici e commerciali?

I Giovani Imprenditori di Camera di Commercio Mantova vogliono trovare le risposte giuste e per questo organizzano, nella splendida cornice del nuovo Il Tesoro Living Resort di Rivalta sul Mincio, un evento per far luce proprio su questi aspetti ancora troppo poco conosciuti dei mondi paralleli creati dai social network.

L’appuntamento è fissato per giovedì 12 maggio 2011 alle 20.30, la partecipazione è gratuita e la serata verrà chiusa da un gradevole momento di dinner buffet.




Scritto da: d.g.
Data: 10 Maggio 2011
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento