Per il terzo anno consecutivo, la Polisportiva Bagnolese, a conclusione delle varie attività, organizza la Festa dello Sport, momento aggregativo molto importante dove condividere fatiche, entusiasmi, successi e anche insuccessi : il gioco è un divertimento che coinvolge giovani ed adulti.

Festa dello Sport 2011 Bagnolo San Vito (Mantova) - Polisportiva Bagnolese La Festa dello Sport 2011 prevede un impegno più consistente per i volontari, infatti si svilupperà su due giornate: il 28 ed il 29 maggio 2011, in cui si avvicenderanno sia incontri di campionato di calcio e di volley sia esibizioni di minivolley, scuola calcio e tennis tavolo per avvicinare altri giovani alla polisportiva.

I luoghi della festa saranno attorno alla zona fiera di Bagnolo, dove si trova anche il palatenda e la bettola organizzata dall’AVIS e dal comitato sagra che ci faranno degustare nelle due serate piatti tipici della tradizione mantovana.

A tal proposito vogliamo ricordare che per tutti i ragazzi iscritti alla polisportiva e per gli ospiti che verranno a giocare con loro è previsto un buono per un risotto ed una bibita gratis.

Entrambe le sere saranno allietate da gruppi musicali.

Vi aspettiamo numerosi.




Scritto da: Comune Bagnolo San Vito
Data: 25 Maggio 2011
Categoria: Eventi, Feste e Sagre
Tag:


Inserisci un commento