Sabato 4 Giugno 2011 il centro sportivo S. Pertini di San Giorgio di Mantova ospiterà la sesta edizione del MEMO – Mercatino Elettronico di Mantova Nord. Quest’anno il MEMO avrà l’onore di ospitare una delegazione della azienda MARCUCCI che presenterà il sistema digitale di comunicazione D-STAR e le novità nel settore dei ricetrasmettitori HF

Memo 2011 Mercatino Elettronica Mantova Nord San GiorgioL’Associazione Club Virgiliano annuncia la sesta edizione del Mercatino Elettronico di Mantova Nord, una mostra mercato di libero scambio di materiale radiantistico, elettronico e informatico per rinnovare la tradizione radiantistica di Mantova.

Quest’anno il MEMO è stato scelto straordinariamente per la presentazione del sistema digitale di comunicazione D-STAR e delle novità nel settore dei ricetrasmettitori HF ICOM. Ai partecipanti e visitatori sarà quindi possibile ammirare e provare le nuove apparecchiature.

La manifestazione avrà luogo SABATO 4 GIUGNO 2011 dalle ore 7,00 alle ore 16,00 presso il “Centro Pertini” di Mottella di San Giorgio di Mantova (500 m. dal casello di Mantova Nord dell’Autostrada A22).

Il volantino del MEMO è disponibile a questo indirizzoL’ingresso sarà libero e gratuito a partire dalle ore 7.00 e tutti i visitatori saranno i benvenuti! A disposizione parcheggi per tutti a pochi metri, servizio bar e ristorante sul posto e un mare di oggetti interessanti e curiosi da acquistare…

Venite a visitarci ed a trascorrere una giornata diversa dal solito: troverete organizzazione, professionalità e simpatia! Per chi fosse interessato poi ad una visita artistico-culturale, il centro della Mantova gonzaghesca è a pochi minuti…

P.S. A disposizione dei visitatori anche un banco prova apparecchiature.

Sono ammessi solo ed esclusivamente privati.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa per telefono al numero 333-5212444, per fax al numero 0376-374074 oppure via e-mail all’indirizzo clubvirgiliano@libero.it.

Accoglienza e registrazione espositori a partire dalle ore 6.00, ingresso da via De Gasperi (fronte n° 49).

N.B. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al riparo delle tensostrutture.

Chi volesse sostare in zona con il camper durante il weekend può sostare nei parcheggi vicini al mercatino oppure nelle Aree di Sosta attrezzate di Sparafucile o di Grazie di Curtatone (per info contattare il gruppo Camper Solidale Mantova).

http://www.clubvirgiliano.altervista.org/




Scritto da: Associazione ARCO http://www.associarco.it/
Data: 3 Giugno 2011
Categoria: Eventi, Fiere e mercatini
Tag:


Inserisci un commento