Teatro Magro rimane attivo durante l’estate proponendo due eventi imperdibili.

Teatro Magro Mantova
Teatro Magro - Mantova

Il primo luglio 2011 prevede una performance conclusiva dei quattro corsi di teatro permanenti targati Lab@Home che Teatro Magro ha condotto durante tutta la stagione invernale presso la Home, spazio che da un anno Teatro Magro offre al pubblico, e che vuole affermarsi come punto di riferimento fondamentale per la vita culturale di Mantova e provincia.

Tra” – questo il titolo dello spettacolo, per la regia di Flavio Cortellazzi, Elena Fornaciari, Alessandro Pezzali e Marina Visentini – vuole essere un’opportunità di confronto per gli allievi di Martedì Magro, Mostri di Bravura, Amricordi tut? e Corpo Senso.

Sarà non soltanto un’occasione di scambio, ma anche un momento di festa per tutti i corsisti che lavorano attivamente con Teatro Magro.

Appuntamento aperto a tutti, e in particolar modo a chiunque sia incuriosito e si voglia avvicinare alle attività di Teatro Magro, il 1 luglio 2011 alle ore 21.

Da non perdere, inoltre, la nuova produzione di Teatro Magro, “Senza niente”, che verrà presentata il 19 luglio 2011 alle ore 21 durante la stagione estiva del Comune di Mantova, “E… State a Mantova”, presso il Cortile di Palazzo San Sebastiano.

Un monologo intenso, vissuto, nel quale il confne tra attore e personaggio diventa labile, così come è labile il limite tra fnzione e realtà. Una pièce teatrale sincera, in quanto rispecchia davvero la società in cui viviamo, perché l’attore “è rimasto veramente senza niente”.

Teatro Magro non si ferma qui. E’ opportuno tenere d’occhio il calendario sul sito internet www.teatromagro.com per tenersi sempre informati sulle molteplici e poliedriche iniziative che Teatro Magro ha sempre in cantiere.

Per ulteriori informazioni, 0376.369918




Scritto da: Teatro Magro
Data: 9 Giugno 2011
Categoria: Eventi


Inserisci un commento