Sabato 25 giugno 2011 dalle ore 10 presso il Centro Diurno Integrato Germano Boninsegna di Pegognaga si tiene l’iniziativa “Porte Aperte al Centro Diurno”.

Centro Diurno Integrato Germano Boninsegna di Pegognaga (Mantova)C.S.A. Cooperativa Sociale, in collaborazione con il Comune di Pegognaga, propone una mattinata di festa aperta a tutti, con intrattenimento musicale della cantante Isa Santachiara e rinfresco per i partecipanti.

Durante l’iniziativa sarà possibile incontrare gli operatori e avere tutte le informazioni su attività e iniziative del CDI, inaugurato nel 2008 insieme alla adiacente Rsa Bovi. Il servizio del CDI Boninsegna è rivolto ad anziani fragili, parzialmente autosufficienti con riduzione dell’autonomia, che necessitano di un sostegno durante le ore diurne, e comprende assistenza alla persona, fisioterapia e numerose attività e laboratori, per residenti e non a Pegognaga.

Per informazioni su rette e attività: Centro Diurno Integrato G. Boninsegna, Via Donatori di Sangue 10 Pegognaga (MN), Tel. 0376-501000 chiedendo del Direttore.




Scritto da: Ufficio Stampa C.S.A. Cooperativa Sociale
Data: 21 Giugno 2011
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento