La giallista toscana Paola Alberti presenterà il suo ultimo libro A cena con l’assassino (Romano Editore) sabato 25 giugno 2011, alle ore 18:00, a Desenzano del Garda, alla Libreria Castelli Podavini, in Piazza Duomo. Condurrà l’incontro il giornalista Nicola Di Ciomma.

A Cena Con l'Assassino di Paola AlbertiIl volume A cena con l’assassino, con l’introduzione di Luca Crovi, conduttore della trasmissione radiofonica di Rai2 “Tutti i colori del giallo”, raccoglie le sceneggiature delle prime sette cene con delitto messe in scena con successo dall’autrice in tutta Italia, con tanto di indizi e soluzione capovolta, proprio come ne La Settimana Enigmistica.

Paola Alberti, infatti, dirige anche la Compagnia del Delitto (www.cattivabambina.it), specializzata in teatro interattivo con il pubblico e nell’organizzazione di cene con delitto. Nel libro, all’inizio di ogni sceneggiatura una ricettina al veleno, apre la serie quella delle mitiche ziette del film di Frank Capra “Arsenico e vecchi merletti”.

La presentazione è organizzata grazie alla collaborazione dell’Associazione culturale De Benaco.




Scritto da: Compagnia del delitto-www.cattivabambina.it
Data: 22 Giugno 2011
Categoria: Eventi


Inserisci un commento