ALL THAT MUSICAL – Regia e coreografia di Giovanni Lampugnani
Piazza Castello – Mantova
Domenica 31 luglio 2011 

All That Musical Mantova Piazza Castello 2011
All That Musical a Mantova

All’interno della Manifestazione “Mantova Piazza Castello Live 2011domenica 31 luglio 2011 alle ore 21.30 andrà in scena “All that Musical”.

La compagnia Slot Machine Band vi racconta la sua storia del musical e vi porta con sé nella magica atmosfera dello spettacolo musicale. Lo spettacolo, che ha girato i più importanti teatri italiani ed è stato ospitato da programmi televisivi come “Zelig” e “Verissimo”, vi trascinerà nell’atmosfera magica dei grandi musical ballati, cantati e interpretati con passione dai protagonisti e dal corpo di ballo che darà ritmo e colore alla serata con coreografie trascinanti e costumi sgargianti.

Grease, Cat’s, Blues Brothers, Fame, Hair, new York, New York e molti altri musicals saranno presentati durante la serata oltre ad un angolo italiano dedicato a Aggiungi un Posto a Tavola, Rugantino e un omaggio all’operetta.

Non potranno mancare inoltre alcuni eccezionali numeri di tip-tap esclusivi.

Ospiti della serata le ballerine e i ballerini della Scuola di Ballo del Teatro Sociale di Mantova diretta da Marina Genovesi che danzeranno pezzi coreografati da Giovanni Lampugnani dei quali è maestro e grande amico.




Scritto da: Caterina
Data: 22 Luglio 2011
Categoria: Eventi


Inserisci un commento