Appuntamento con il “delitto a bordo piscina” per sabato 23 luglio 2011, alle ore 20:00, nell’esclusiva cornice dell’Agrichic La Villa, a Cavriana (Mantova).

Aperitivo con delitto - Agriturismo Agrichic La Villa Cavriana (Mantova)
Tre personaggi

Un thriller-aperitivo animato dalla Compagnia del Delitto (www.cattivabambina.it), diretta dalla giallista toscana Paola Alberti.

Una serata dal sapore british in cui tutti i partecipanti potranno prendere parte in prima persona ad una vera e propria caccia all’assassino, interrogando sospettati e analizzando indizi per scoprire movente e arma del delitto.

Tra gli attori che interverranno sulla scena del crimine a Cavriana Carlo Emilio Michelassi, che si è formato alla scuola di Giorgio Albertazzi, Moreno Coppedè e Franco De Rossi, alias Sherlock, l’investigatore ufficiale.

Ipotesi del pubblico e brindisi, nella suggestiva cornice del resort sulle colline moreniche, si alterneranno a degustazioni di ottimi vini fino allo scioglimento dell’enigma, ovvero la scoperta del colpevole, tra l’aplomb inglese di Sherlock e tanta verve toscana.

Una serata di mezza estate all’insegna del giallo da degustare come fosse un flut di spumante (Info-prenotazioni Associazione De Benaco 339.8094546).

Cinquecento rappresentazioni in sette anni per la Compagnia del Delitto sono una garanzia di successo.




Scritto da: Compagnia del delitto-www.cattivabambina.it
Data: 22 Luglio 2011
Categoria: Eventi
Tag:


1 Commento

  1. Paola - | Rispondi

    Questa Compagnia la conosco: gli attori sono bravissimi e coinvolgono veramente il pubblico. Si tratta di un gioco interattivo che sanno fare veramente…


Inserisci un commento