Si svolgerà nei giorni 10-11 settembre 2011 a San Giacomo delle Segnate (Mantova) la terza edizione del TRUCK DAY S.GIACOMO SEGNATE, il raduno internazionale di camion diventato ormai famoso in tutta Europa.

Truck Day 2011 San Giacomo delle Segnate (Mantova)
Truck Day 2011

La manifestazione organizzata in collaborazione con il Gruppo Mauro Saviola, Continental Truck Tires e la rivista internazionale TuttoTrasporti vedrà oltre cento camion provenienti da tutta Europa schierarsi nel centro del piccolo paesino della bassa mantovana per mettere in mostra aerografie, cromature e interni degni di un villa di lusso.

Proprio la particolarità della locazione, ovvero il centro del paese, e l’ottima organizzazione hanno portato S.Giacomo delle Segnate ad essere conosciuto in tutta Europa tanto che vi sono giornalisti accreditati per l’evento provenienti da Germania, Austria e Spagna.

Il programma della manifestazione, il cui ricavato sarà destinato alla cooperativa sociale Il Ponte, prevede l’arrivo dei camion e la loro disposizione dalle 14 di sabato, alle ore 17 inaugurazione spazio riservato ai modellini radiocomandati, alle 22 concerto dal vivo con il gruppo ”Le Stagioni”; alla domenica ore 9.45 sfilata dei camion per i paesi limitrofi (S.Giovanni del Dosso e Poggio Rusco), benedizione dei camion, arrivo mezzi dal campionato italiano Tractor Pulling e alle ore 16 spettacolo di sexy truck wash.

Appuntamento quindi il 10-11 settembre 2011 a S.Giacomo delle Segnate per un appuntamento imperdibile, tra i più apprezzati e seguiti in Italia.

Maggiori info sul sito www.truck-day.com




Scritto da: Segreteria Truck Day
Data: 9 Agosto 2011
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento