Festival Filosofia 2011 – Natura
Modena – Carpi – Sassuolo
16-17-18 settembre 2011

Festival Filosofia 2011 Modena
Festival Filosofia Modena 2011

L’edizione 2011 del Festival Filosofia Natura si svolgerà a Modena, ma anche a Carpi (MO) e Sassuolo (MO), dal 16 al 18 settembre 2011.

Il Festival Filosofia di Modena, giunto alla sua undicesima edizione, si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana.

Sono previsti 200 appuntamenti tra mostre, concerti, spettacoli, lezioni magistrali e cene filosofiche. Tutti gli eventi del FestivalFilosofia 2011 sono gratuiti (si può accedere fino a esaurimento posti per motivi di sicurezza).

Tema del Festival Filosifia Modena 2011 è la “Natura”. Nelle piazze e nei cortili del Festival Filosofia si rifletterà quindi di natura e cultura, paesaggio e ambienti, corpi e biodiritto.

Le sedi degli eventi, che avranno luogo non solo a Modena, ma anche a Carpi e Sassuolo, sono accessibili anche ai diversamente abili.

In caso di eventi in lingua straniera, saranno presenti traduzioni in simultanea in oversound.

Durante le giornata del Festival Filosofia sarà possibile acquistare la “RazionSufficiente”, il cestino filosofico che contiene un pasto economico e di qualità, al presso di 4,50 euro.

PROGRAMMA FESTIVAL FILOSOFIA 2011 MODENA
Il programma completo con tutti gli eventi del FestivalFilosofia è scaricabile in formato pdf sul sito ufficiale dell’evento, a questo indirizzo.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 4 Settembre 2011
Categoria: Eventi


Inserisci un commento