A Pegognaga e a Guastalla prevendite aperte per la prima data mantovana del musical “Fino al terzo cielo”

Sbarca finalmente in provincia di Mantova lo spettacolo che narra la vita, la figura, il messaggio di Paolo di Tarso, e con esso “l’avventura” delle prime comunità cristiane.

Fino al Terzo Cielo - Musical Religioso a Pegognaga
Fino al Terzo Cielo - Musical

Fino al Terzo Cielo. San Paolo, l’Apostolo delle genti” è un musical di stampo religioso, scritto, prodotto e interpretato dalla Compagnia teatrale “Piccola comunità”, proveniente dalla bassa reggiana.

Andrà in scena sabato 24 settembre 2011 al Teatro “Anselmi” di Pegognaga, alle ore 21.

L’ingresso è di 8 euro (biglietto unico).

Aprono in questi giorni le prevendite: saranno domenica 11 e domenica 18 settembre 2011 presso la parrocchia di Pegognaga (via Don Tazzoli 4, tel. 0376/558173), dopo la Messa delle ore 10.30; e a Guastalla, alla “Libreria del Corso” (in Corso Prampolini, tel. 0522/835341), aperta tutti i giorni – sabato compreso – dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30; chiusa il sabato pomeriggio.

Il musical ha debuttato nel gennaio 2009, toccando – fra le altre – città e diocesi come Roma e Belluno, oltre ad avere numerose rappresentazioni nelle province vicine (Reggio Emilia e Modena soprattutto). Ovunque ha saputo coinvolgere ed affascinare, aiutando gli spettatori – è questo l’intento degli autori e promotori – ad immergersi in un percorso spirituale in musica, danza e teatro.

Per la Compagnia “Piccola comunità” è la seconda data “settembrina”, dopo la rappresentazione di Brescello (nel reggiano) avvenuta il 2 settembre scorso, con grande partecipazione e consenso di pubblico.

Per ulteriori informazioni: www.sangiacomo-sanrocco.it/finoalterzocielo.html




Scritto da: Ufficio stampa Compagnia teatrale "Piccola comunità"
Data: 9 Settembre 2011
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento