CAMA è l’associazione che raccoglie le migliori concessionarie auto di Mantova.

CAMA Meccanico Amico Mantova 2011È un’entità nata con l’intento di rappresentare le imprese del settore automotive che operano scelte e offrono servizi dedicando la massima attenzione ad un proprio rigoroso codice etico-professionale.

CAMA vuole rappresentare una garanzia di qualità e sicurezza in un mercato sempre meno controllato e sempre più caotico.

L’autoregolamentazione che CAMA impone ad ogni associato è fatta di principi e comportamenti del tutto coerenti, affidabili e trasparenti, con l’unica finalità di tutelare tanto le imprese concessionarie d’auto quanto la clientela, in un mercato oggi non controllato e caotico.

Da queste attenzioni orientate alla clientela finale si può comprendere il bisogno di farsi conoscere sempre più al pubblico. E proprio con queste finalità nasce “Meccanico Amico”, l’evento che sabato 21 e domenica 22 ottobre 2011 aprirà le porte delle concessionarie a tutti, grandi e piccini che siano.

Sarà un evento con sedute di preziosi consigli tecnici per gli adulti offerte dagli stessi meccanici specializzati che operano ogni giorno all’interno delle concessionarie, un evento con giochi e attrazioni dedicati ai bambini.

CAMA si apre al pubblico e lo accoglie in ognuna delle sue concessionarie di Mantova e provincia. Meccanico Amico, inoltre, offrirà a tutti i suoi ospiti la possibilità di fare un check-up pre-invernale completo e del tutto gratuito alla propria auto.

CAMA, grazie anche alla collaborazione con l’agenzia di comunicazione copiaincolla pubblicità, darà vita all’evento Meccanico Amico per far comprendere importanza e sostanza della qualità di servizio di tutte le sue imprese di concessionarie auto.




Scritto da: d.g.
Data: 21 Ottobre 2011
Categoria: Eventi


Inserisci un commento