Halloween 2011 IT Osteria del Maiale San Giovanni del Dosso (Mantova)IT Osteria del Maiale di San Giovanni del Dosso (via Roma 122), il 30 e 31 ottobre 2011 sera, in occasione di halloween, le notti più paurose dell’anno, organizza due cene a tema.

La cena dei Vampiri con menù a base di carne con un antipasto di salumi locali con gnocco e tigelle, un risotto al vino rosso sangue e una bella grigliata di maiale col contorno di patate saltate in padella al salto. In alternativa sarà possibile scegliere un tagliere di salumi locali in abbinata con una bella tagliata di scottona femmina al sangue, su misticanza di verdure, scaglie di grana e gocce di aceto balsamico.

La cena dei Fantasmi, invece, prevede un menù tutto a base di zucca partendo dalla zucca fritta come antipasto, tortelloni di zucca caserecci in burro e salvia e costine glassate in agro dolce con purè di zucca mantovana.

I due menù compresi il bere e il coperto costeranno 25 euro.

Il ristorante per l’occasione sarà illuminato esclusivamente dai lumini da morto e il personale sarà travestito da Vampiri e streghe..

Domenica pomeriggio sempre nei locali del ristorante dalle 15,00 alle 18,00 si terrà Halloween Dolcetto Scherzetto per i bambini e… i loro genitori, per passare un pomeriggio con giochi a colorare ballare giocare e assaggiare i dolcetti di Halloween con gadget truccati da piccoli mostri… Domenica pomeriggio la partecipazione è gratuita.




Scritto da: it osteria del maiale
Data: 27 Ottobre 2011
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento