ADMO Lombardia Onlus presenta
Un Panettone per la Vita
Porto Mantovano (MN)
Sabato 26 e Domenica 27  novembre 2011
dalle 10 alle 12
presso Palestra KOX 2.0

Il 26 e 27 novembre 2011 i volontari ADMO tornano nelle principali piazze lombarde con “Un panettone per la vita”: per rilanciare la sfida alle leucemie e per promuovere la donazione di midollo osseo.

ADMO Un Panettone per la Vita a Porto Mantovano (Mantova)
ADMO Un Panettone per la Vita

Il 26 e 27 novembre ADMO Lombardia torna, come ormai da tradizione pre-natalizia, nelle principali piazze lombarde con un “Panettone per la vita ”. Chi vorrà quindi dare il proprio prezioso contributo per sostenere la donazione di midollo osseo, potrà acquistare, con offerta minima, un prodotto artigianale MAINA, confezionato appositamente per ADMO.

I prodotti proposti saranno: panettone glassato 750 gr. panettone cioccolato e uvetta 750 gr. pandoro 750 gr. panettoncino 100 gr. pandorino 80 gr.

Diventa anche tu donatore di midollo: con un semplice gesto si può salvare una vita.

Purtroppo ancora oggi, nonostante i vent’anni di attività di ADMO, mirata soprattutto a promuovere e diffondere la cultura della donazione di midollo osseo, esistono ancora molte persone che confondono il midollo osseo con il midollo spinale, pensando che il prelievo avvenga andando a “toccare” in qualche modo la colonna vertebrale.

Niente di più falso: le ossa interessate dal prelievo sono quelle del bacino e non solo, volendo, oggi si può anche donare con un semplice prelievo da sangue periferico.

Per vedere in quali piazze della Lombardia si svolgerà l’evento: www.admolombardia.org

Per informazioni: info@admolombardia.org




Scritto da: ADMO Lombardia Onlus
Data: 22 Novembre 2011
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento