Sposi a Villa Schiavi Sermide (Mantova) 2012


SpoSI a Villa Schiavi
 è un evento dedicato al matrimonio con ingresso gratuito.

La fiera sugli sposi si svolge l’ultima domenica del mese di gennaio, al Ristorante Villa Schiavi di Sermide in provincia di Mantova.

Molti specialisti dei settori legati all’organizzazione del matrimonio esporranno all’interno dell’evento: dall’abito da sposa alle bomboniere, dall’intrattenimento degli invitati al viaggio di nozze.

Vi verranno presentate le ultime tendenze sul matrimonio, e tutti i servizi che serviranno agli sposi per organizzare in modo perfetto il giorno delle nozze.

Durante l’evento Sposi a Villa Schiavi è possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso le varie attività.

La moda degli abiti da sposa, il make-up, il ricevimento e il menù nuziale, il benessere pre e post matrimonio, la luna di miele, le bomboniere: SpoSI a Villa Schiavi propone una selezione delle migliori aziende presenti nel settore con sfilate, esposizioni di flower design, prove trucco e acconciature, noleggio auto, allestimenti, le fotografie, gioielli, wedding cake e tutti i dettagli per il grande giorno.

Visita il sito dedicato all’evento: www.fierasposiavillaschiavi.it




Scritto da: Villa Schiavi
Data: 15 Dicembre 2011
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento