Venerdì 16 dicembre 2011 alle 20.45 all’Auditorium del Centro Culturale San Giorgio nuovo appuntamento cinematografico con il film “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni” di Woody Allen.

Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni di Woody Allen (locandina film)Venerdì 16 dicembre presso L’Auditorium San Giorgio alle ore 20.45 terzo appuntamento della rassegna cinematografica della stagione “Che Spettacolo!”, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di San Giorgio di Mantova in collaborazione con Fondazione Aida.

Durante la serata sarà proiettato “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni”, l’ultimo film di Woody Allen con: Antonio Banderas, Josh Brolin, Anthony Hopkins, Gemma Jones, Freida Pinto, Lucy Punch, Naomi Watts.

Presentata fuori concorso all’ultimo festival di Cannes, la commedia racconta ansie, ambizioni, passione e illusioni della vita di due coppie sposate. 

Helena e Alfie stanno insieme da più di quarant’anni ed hanno una figlia di nome Sally, gallerista d’arte che vive insieme a suo marito Roy – medico mancato e scrittore in perenne crisi creativa (ha pubblicato un solo romanzo di successo). Dopo essere stata lasciata improvvisamente da Alfie – che se ne è andato per inseguire la perduta giovinezza e una ragazza di nome Charmaine – Helena mette da parte la razionalità e si affida ciecamente ai bislacchi consigli di una cartomante ciarlatana. Nel frattempo anche l’altro matrimonio inizia a scricchiolare: Roy passa sempre più tempo a spiare dalla finestra Dia, la giovane e affascinate vicina di casa, mentre Sally si invaghisce del suo capo Greg)…

Biglietto: 5 euro (intero) // 4 euro (ridotto)

Auditorium Centro Culturale San Giorgio

Via Frida Kalho, San Giorgio di Mantova(MN)

Informazioni
tel 0376/466476 fax 045/8009850 
email: teatrosangiorgio@f-aida.it

Informazioni per la stampa e accrediti 

Fondazione Aida/ Ufficio stampa 
tel. 045 800 1471 – fax 045 800 9850 
e-mail: stampa@f-aida.it – www.fondazioneaida.itwww.facebook.com/fondazioneaida




Scritto da: Fondazione Aida
Data: 16 Dicembre 2011
Categoria: Cinema, Eventi, Spettacoli
Tag:


Inserisci un commento