Invisibilmente Visibile al Teatro Sociale di Villastrada (MN). Primo appuntamento di prosa della stagione artistica

Teatro Sociale Villastrada (Mantova)Sabato 18 febbraio 2012 alle ore 21.00 il Teatro Sociale di Villastrada apre le porte al primo spettacolo di prosa della stagione artistica 2012 dopo l’attesa riapertura della sala.

Il pubblico avrà il piacere di assistere ad uno degli spettacoli più interessanti della nuova scena teatrale italiana coprodotto dalla Compagnia Menoventi ed ERT (Emilia Romagna Teatro), nonché finalista del Premio Vertigine 2010.

Le intenzioni dichiarate di autori ed interpreti, di trattare il tema del giudizio universale, nell’esecuzione dello spettacolo sono rispettate dall’intreccio: una rivelazione mal compresa che porta al delirio; e dalla proiezione esterna di quanto è invisibile nell’uomo ossia della sua consapevolezza di essere osservato e di avere un enorme dito puntato contro da parte di una autorità superiore. Tutto questo per esprimere la condizione umana, di ignavi senza peccato: “Allora si aprirono gli occhi di tutti e due e si accorsero di essere nudi” (Genesi 3,7).

Per prenotazioni in biglietteria:
Teatro Sociale
Via XX Settembre, 8 – Villastrada (MN)
Telefono 0375 89315
Orari di apertura della biglietteria: giovedì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; sabato dalle ore 19.00; domenica dalla ore 15
Per prenotazioni online è possibile visitare il sito istituzionale www.associazioneteatrosocialedivillastrada.it oppure accedere direttamente all’indirizzo www.vivaticket.it.

Per mangiare è possibile usufruire del servizio cenadopoteatro presso Il Ristorante Nizzoli a soli 10,00 € (piatto di tortelli e bevanda). E’ gradita la prenotazione contattando il numero 0375 838066.




Scritto da: Direzione Artistica Teatro Sociale di Villastrada
Data: 17 Febbraio 2012
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento