Vieni a Mantova a conoscere l’iniziativa di Friskies buona per il gatto, ma anche per l’ambiente. Friskies “Buono per il gatto, Buono per l’ambiente” arriva nei punti vendita.

Friskies Buono per il gatto buono per l’ambiente Asola (Mantova)Venerdì 9 e sabato 10 marzo 2012 sarà ad Asola per mostrare a tutti gli amanti dei gatti l’iniziativa per cui le crocchette Friskies sono ancora più gustose per il gatto, ma sono anche rispettose dell’ambiente Marzo, 2012 – “Buono per il gatto, Buono per l’ambiente”, la nuova iniziativa promossa da Friskies, brand storico di Purina che si prende cura degli animali da compagnia con la gamma più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura e igiene degli animali da compagnia, entra in settecento punti vendita della grande distribuzione, da nord a sud Italia. L’obiettivo è quello di incontrare da vicino i consumatori e portare avanti l’impegno nel conquistare il palato dei gatti, promuovendo forme di responsabilità ambientale.

Venerdì 9 e sabato 10 marzo, l’appuntamento è in provincia di Mantova presso il centro commerciale Italmark di Asola.

Friskies lascerà a tutti gli amanti dei gatti un omaggio delle nuove crocchette, ridotte nella densità ma esaltate nel gusto, attraverso un dispenser ecologico. Per tutti i pet lover è inoltre previsto un utile kit informativo e simpatici gadget eco friendly.

“Buono per il gatto buono per l’ambiente” prosegue anche online nel sensibilizzare i suoi consumatori ad adottare comportamenti sostenibili e nel diffondere il suo impegno nello sviluppare un prodotto sempre più buono per il gatto e allo stesso tempo più sostenibile per l’ambiente.

Attraverso il sito www.2voltebuono-friskies.it, completamente dedicato all’iniziativa, vive l’impegno di Friskies nell’offrire ai gatti un alimento sempre più buono, e vengono dati interessanti spunti ai proprietari per nutrire al meglio il proprio pet e allo stesso tempo comportarsi in maniera responsabile verso l’ambiente. Sul sito si trovano 6 video tutorial da cui gli utenti possono trarre spunti su come utilizzare i materiali riciclabili che hanno in casa in nuove creazioni e oggetti, proprio per favorire la diffusione di un corretto approccio ai materiali di scarto e agevolare così pratiche e abitudini più sostenibili per l’ambiente.

E per mostrare la propria creatività sarà sufficiente caricare sul sito www.2voltebuono-friskies.it foto o video di oggetti realizzati utilizzando almeno una confezione di Friskies Gatto e le migliori, che si distingueranno per originalità artistica e innovazione nel riutilizzo dei materiali di scarto, potranno essere valorizzate all’interno di iniziative di marca. Ma non solo: fino al 30 aprile 2012, Friskies premierà tutti i proprietari che vorranno regalare al loro amico felino uno tra i gustosi alimenti Friskies gatto: tutti i consumatori che acquisteranno (in un unico scontrino) almeno un prodotto tra tutti gli alimenti per gatti a marchio Friskies, potranno provare a vincere uno dei premi in palio tra 10 TV Philips “Econova” 42” e 100 forniture per 3 mesi di gustosi prodotti Friskies Gatto.

Per partecipare i consumatori dovranno collegarsi al sito web www.2voltebuono-friskies.it, compilare l’apposito form di registrazione con i propri dati oltre ai dati dello scontrino e scoprire “in diretta” se hanno vinto o meno.

Per maggiori informazioni su Friskies visitare www.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505 o www.2voltebuono-friskies.it. Friskies è tra i più noti brand di Purina, l’azienda leader del settore PetCare, che da oltre 85 anni è impegnata ad offrire prodotti che rispondono alle molteplici esigenze di nutrizione, cura e salute dei pet, e servizi in grado di creare valore condiviso e finalizzati alla creazione di una relazione consapevole e responsabile con gli animali da compagnia




Scritto da: comunicato stampa
Data: 6 Marzo 2012
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento