Concerto pasquale per soprano e arpa. Celebrazione musicale della Pasqua al Teatro Sociale di Villastrada (Mantova)

Teatro Sociale di Villastrada (Mantova)Sabato 7 aprile 2012, alle ore 21,00 la Musica Sacra sarà protagonista del rinnovato appuntamento del fine settimana al Teatro Sociale di Villastrada.

L’occasione irrinunciabile di celebrare questo importante evento liturgico anche in Teatro non è mancata, accogliendo in sala il canto e la musica dal duo Alice Quintavalla (soprano) e Carla They (arpa).

Ave Maria di Schubert, O Mio Signore dal Serse di Haendel, Salve Regina di Puccini o La Vergine degli Angeli da La Forza del Destino di Verdi sono solo alcuni dei brani più commoventi ed intensi della storia musicale a carattere sacro selezionati per questa serata di incontro pasquale.

Prenotazioni in biglietteria:
Teatro Sociale, Via XX Settembre, 8 – Villastrada (MN); Telefono 0375 89315
Orari di apertura della biglietteria: giovedì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; sabato dalle ore 19.00; domenica dalla ore 15
Prenotazioni online: visitare il sito istituzionale www.associazioneteatrosocialedivillastrada.it oppure accedere direttamente all’indirizzo www.vivaticket.it.

Per mangiare è possibile usufruire del servizio cenadopoteatro presso Il Ristorante Nizzoli a soli 10,00 € (piatto di tortelli e bevanda). E’ gradita la prenotazione contattando il numero 0375 838066.




Scritto da: Teatro Sociale di Villastrada
Data: 3 Aprile 2012
Categoria: Concerti, Eventi
Tag:


Inserisci un commento