Sabato 5 maggio 2012 al Teatrotenda di San Biagio (zona campo sportivo) va in scena l’atto conclusivo della terza edizione di “Raccolta Differenziata“, la rassegna itinerante promossa da Caotic Group che anche quest’anno ha portato sui palchi dei locali della nostra provincia quattro band emergenti del territorio.

Raccolta Differenziata 2012 Caotic Group San Biagio (MN)I Crimson Time con il loro heavy metal, i Dustcloak al suono del migliore punk-pop, il crossover dei Forty Feet Container e il rock in italiano dei Vibrida: tutti i gruppi protagonisti dell’edizione 2012 dalle ore 21 suoneranno sul palco di San Biagio per il tradizionale atto finale di “Raccolta Differenziata”, il ponte ideale verso il prossimo Caotic Age Festival che si terrà a fine giugno nella consueta sede della frazione bagnolese.

Buona musica, ma anche buona cucina: sabato dalle ore 19 al Teatrotenda si potranno gustare ottimi risotti con forno a legna e fiumi di birra. Saranno esposti i cd autoprodotti di diverse band mantovane e continerà la raccolta di demo e videoclip per entrare nel mondo Caotic Age.

L’ingresso è gratuito.




Scritto da: Caotic Group
Data: 3 Maggio 2012
Categoria: Concerti, Eventi


Inserisci un commento