Metro Tour 2012 - Metro MantovaRaggiunge Mantova METRO Tour, l’evento itinerante che porterà la festa per il 40° Compleanno di METRO Italia in tutta la penisola, toccando ben 16 regioni italiane, isole comprese, a bordo di un truck di 18 metri con palco, luci, suoni e animazioni.

“La METRO di Mantua è in festa! Il 18 e il 19 settembre 2012 farà tappa nella nostra città il METRO Tour, l’evento itinerante che sta portando i festeggiamenti di METRO in tutta Italia – commenta Fabio Cavallini, Regional Sales Manager Area Eco – Si perché METRO ha raggiunto un grandissimo traguardo e ha deciso di festeggiare i suoi primi 40 anni con un evento degno delle migliori tournèe musicali. Un grande e moderno truck carico di sorprese, giochi e allegria insieme a tutto lo staff del METRO Tour sta attraversando i punti vendita della Penisola per legare tutti noi nella festa attraverso questo percorso e ricordarci che una realtà leader come la nostra è fatta di tanti piccoli tasselli. Vero che ci sarete? Vi aspetto!”

L’area antistante lo store METRO di Mantova – Via Donatori di Sangue, 2 46010 (MN) – ospita martedì 18 e mercoledì 19 settembre 2012 un grande evento con tante sorprese e divertimento!




Scritto da: www.40annimetro.it
Data: 18 Settembre 2012
Categoria: Eventi


Inserisci un commento